Pangea BluPangea Blu
Forgot password?

Borgo Pantano

Available Rooms

No Rooms Found
Estate 2019

Borgo Pantano

Struttura interamente ristrutturata in una bella zona ricca di bellezze naturali e di cultura per una bella settimana. Prezzi a camera a partire da 116€.Apri il PDF e scopri le tariffe!

pdf-icon

SCARICA l’offerta Borgo Pantano  


Un’alternartiva ideale fra campagna, mare e città d’arte, immerso nella natura, all’interno della riserva naturale “Ciane e Saline”. Hotel Borgo Pantano sorge sul sito di un’antica masseria risalente al 1861.
Nata come proprietà agricola, ricca di alberi di arance, limoni, ulivi, è stata interamente ristrutturata nel 2009.
L’impegnativo recupero architettonico è stato curato personalmente dai proprietari, che si sono impegnati affinché il fascino della struttura di Borgo Pantano rimanesse intatto, nel pieno rispetto della propria autenticità.

Un intervallo fuori dal tempo studiato appositamente per dedicarsi all’ascolto del proprio corpo e alla riconciliazione con sé stessi.
A disposizione esclusiva degli ospiti di Borgo Pantano, un idromassaggio tonificante, una sauna rivitalizzante e un bagno turco depurante, per eliminare lo stress e avvolgere di benessere sensi, corpo e mente.
Il massaggio, sicuramente la più antica arte terapeutica del mondo, all’Hotel Borgo Pantano è affidata a mani esperte, nella quieta dimensione di un ambiente avvolgente e intimo.
Per iniziare la giornata carichi di energia o per una pausa rinvigorente l’hotel propone la nuova area Fitness. La Fitness Zone è attrezzata con tapis roulant, bike, elliptical, cable cross, panche addominali, fit balls e rastrelliera pesi.

Posto nella terra che fu di Polifemo, Archimede e Giovanni Verga l’Hotel Borgo Pantano diventa un ottimo punto di partenza per visite ed escursioni. Immergersi nell’essenza di un territorio stratificato nella storia millenaria, nella natura, nell’archeologia e nei sapori. Il profumo di un territorio magico nelle sue atmosfere, propone al visitatore paesaggi lavici, chiese e palazzi riccamente adornati con “maschere grottesche” e foglie di acanto. Capitali dell’ellenismo e del barocco, importanti santuari, preziose ceramiche e scenari mitologici. Per finire su spiagge incontaminate bagnate da acque cristalline.


 

 

 

Policies of Borgo Pantano

Amenities of Borgo Pantano

Guest Reviews (0 reviews)

Borgo Pantano

Your overall Rating of this property

Booking Number

Pin Code

Title of your review

Your review

What sort of Trip was this?

  • Business
  • Couples
  • Family
  • Friends
  • Solo